VENDITA ONLINE DIPINTI, REALIZZATI ANCHE SU COMMISSIONE.
Tramite questo sito potrete ammirare alcune opere dell'artista. E' anche possibile acquistarle richiedendo informazioni tramite la sezione contatti; l'artista stesso vi contatterà al più presto per tutti i chiarimenti. L'artista realizza inoltre quadri su commissione, nel rispetto del suo stile personale. Vostra prerogativa sarà la scelta di tecnica (acrilico o acquarello), soggetto e dimensioni del quadro.
=================================
DIPONIBILITA' E COSTI
Molti dei quadri presenti nella galleria online sono ancora disponibili per l'acquisto. Contatta Massimo Manni per conoscere maggiori dettagli sull'opera di vostro interesse ed il suo prezzo.
Massimo Manni accetta anche ordinazioni per dipinti sulla base delle vostre preferenze relative a:
- tecnica pittorica (acquarello o acrilico)
- dimensioni del quadro
- soggetto Il quadro verrà realizzato sulla base di dette specifiche e nel rispetto dello stile dell'artista. Al termine della realizzazione il quadro, se di vostro gradimento, potrà essere acquistato e nel giro di pochi giorni verrà recapitato a casa vostra.
Indicativamente i prezzi delle opere sono i seguenti:
- dipinti in acrilico su tela: da 150 a 300 Euro a seconda delle dimensioni;
- acquarelli: da 80 a 100 Euro (le dimensioni sono generalmente piccole).
=================================
Massimo Manni: "La mia pittura acrilica è caratterizzata dall’uso ponderato di toni cromatici enfatizzati, spesso abbinati a forme ricorrenti (come nel caso delle spirali). Spesso è presente la figura umana o animale ma in maniera da porsi come elemento cromatico neutro (uso prevalente del colore nero o comunque scuro, effetto “silhouette” ricorrente) senza interferire con la scala cromatica già presente nello sfondo, o addirittura esaltandola per contrasto. Mentre la pittura acrilica è prevalentemente usata per l’interpretazione della realtà secondo filtri soggettivi, la tecnica dell’acquarello è da me maggiormente usata per ritrarre la realtà così come essa si presenta agli occhi di tutti. Pertanto, la pittura ad acquarello rispecchia canoni pittorici più tradizionali, ove il ritratto umano, animale e di oggetti appare caratterizzato dalla classicità sia delle forme che delle tonalità cromatiche." |